Lifting brasiliano del sedere

Molte persone desiderano un aspetto attraente dei fianchi. Le donne che soffrono di un sedere piatto e sproporzionato possono beneficiare di questo intervento. L’intervento è progettato per creare l’aspetto arrotondato che molte donne desiderano. Questo intervento è un trattamento di chirurgia plastica rivoluzionario. Utilizzando il grasso della paziente, il corpo può accettarlo facilmente.
Questo intervento è una procedura di chirurgia plastica che mira a rimuovere i fianchi eccessivamente cadenti e la pelle spessa per migliorare le dimensioni e la forma dei fianchi. A seguito di un’estrema perdita di peso o dell’invecchiamento, molte persone optano per questo intervento per ottenere un aspetto più giovane. Può anche migliorare l’aspetto dei glutei di pazienti con cellulite, pelle lassa o glutei piatti.

Dettagli sul trattamento

_

Durante l’intervento

Per questo intervento viene utilizzata l’anestesia generale. Tuttavia, in alcuni casi è possibile applicare un’anestesia locale con sedazione. In questo intervento il grasso corporeo viene prelevato da diverse parti del corpo, come lo stomaco, i fianchi o le cosce. Successivamente, il grasso estratto dalle aree viene lavorato. Per ottenere un aspetto più tonico e pieno, le migliori cellule di grasso del donatore vengono reiniettate nel gluteo. L’intervento può durare da 1 a 2 ore o più, a seconda della quantità di grasso prelevato e iniettato.
Nell’intervento di lifting del sedere con impianto, il chirurgo esegue delle incisioni sopra e intorno ai glutei. Il grasso in eccesso viene rimosso, la pelle dei glutei viene tirata strettamente. Vengono gettate suture autodissolventi. Le ferite vengono medicate dopo l’intervento. Il paziente potrebbe dover indossare un indumento compressivo per ridurre i lividi e il gonfiore. L’intervento di protesi del sedere dura dalle 2 alle 3 ore.

Dopo l’intervento

Nella prima settimana dopo l’intervento, non si deve stare in posizione seduta. Dovrete indossare un indumento compressivo per circa due settimane per ridurre il gonfiore. Non si deve fumare nelle prime due settimane successive all’intervento per evitare complicazioni e favorire il naturale processo di guarigione.
I pazienti che non svolgono un lavoro d’ufficio possono tornare al lavoro entro pochi giorni. Altri pazienti potrebbero dover attendere due settimane. Un mese dopo l’intervento, il gonfiore sarà notevolmente diminuito. È possibile continuare la regolare attività fisica e di allenamento. I pazienti devono sedersi senza esercitare pressione sulle cellule di grasso appena trasferite. A tal fine, si consiglia di utilizzare un cuscino comodo dopo l’intervento.